I nostri Sub

Un po’ alla volta i drama conclusi saranno disponibili in un nuovo canale dedicato. Quelli già pronti sono segnalati con 💥
Nel canale sono presenti sia i link per il pacchetto completo dei sub che i link ai video dell’intera serie in sincrono con i sub.

CONCLUSI

38 Task Force / Squad 38

In una città dove la corruzione è così sfacciata e dilagante, un integerrimo gruppo di esattori di tasse sarà costretto ad un’alleanza molto fuori dal comune. Riusciranno i nostri malcapitati eroi a regalare le meritate zampate sui denti ai disonesti, ma soprattutto, ad andare d’accordo per più di cinque minuti?

GENERE: Azione, commedia

La scheda su AsianWiki

SUB ITA su Mega
SUB ITA su Mediafire



Catch The Ghost

Da un lato abbiamo una novellina iperattiva, il cui unico – insolito – desiderio sembra quello di entrare nella Polizia Metropolitana, il reparto meno vivace dell’intera Polizia, e decisamente un ‘binario morto’ per chi vuole fare carriera. Dall’altro invece c’è un placido tenente, un tempo onore e orgoglio della sezione Criminale, che ora invece è intenzionato ad avere pace e quiete fino al giorno della pensione. Infine aggiungiamo un assassino scaltro che sembra più impalpabile di un fantasma, mescolando bene fino ad ottenere un inconsueto mix di suspense e risate

Genere: Poliziesco, Commedia, Mistero

Scheda su Asianwiki

In collaborazione con Dramportfolio e J Otaku Fansub

LINK CANALE TELEGRAM


Children of Nobody / Red Moon Blue Sun

La vita perfetta di Cha Woo-Kyung, Dottoressa presso un centro specializzato per bambini, viene stravolta nell’arco di un attimo. Da lì in poi, il suo cammino si intersecherà a maglie sempre più strette con un burbero ufficiale di polizia, alla ricerca di un criminale sfuggente e implacabile, ma in grado di generare un potente dilemma morale: è davvero sbagliato vendicarsi contro chi fa del male a dei bambini innocenti?

GENERE: Thiller Psicologico

Scheda su AsianWiki

SUB ITA DI CHILDREN OF NOBODY Mega
SUB ITA DI CHILDREN OF NOBODY Mediafire


Fanletter, Please

Una bimba malata con un sogno nel cassetto, un padre disposto a tutto pur di farla felice, e un’attrice schietta ma disillusa. Una commedia romantica breve che tira tutti i fili giusti, destinata a chi cerca qualche ora felice.

GENERE: Commedia, Romance

Traduttore: Skellum Editor: Anonymus

Scheda su AsianWiki

Le RAW (Next)

LINK CANALE TELEGRAM


Forest Of Secret / Stranger

Un procuratore freddo e razionale e un tenente della omicidi finiscono in un’intricata ragnatela di corruzione e omicidi. Scordatevi la solita storia di uomini di legge e ingiustizie. Qui l’abile mano di uno scrittore emergente riesce a dipingere con sconcertante bravura quello che sembra l’ennesimo caso di cronaca nera, regalandoci personaggi insoliti ma umanissimi, e una storia dalle mille sfumature che non smette di far sgranare gli occhi fino all’ultima scena.

GENERE: Legal Thriller, Poliziesco

Traduttore: Skellum Editor: Lanneth

Scheda su AsianWiki

RAW QUI o QUI

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire


Grandpas Overflower Investigation Unit / Grandpas Over Flowers Investigation Team

A fare un po’ il verso a tutti questi gran ficoni che a quanto pare abbondano nei distretti di polizia, ecco una tripletta di ottantenni (loro malgrado) che nonostante acciacchi e problemini di prostata riescono egregiamente a dare filo da torcere al cattivo di turno.

GENERE: Poliziesco, commedia

La scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

(Le prime due puntate sono state tradotte e revisionate dal J Otaku Fansub)


Grid

2005: Un terribile vento solare avrebbe distrutto la vita umana come la conosciamo, ma la creazione di una Griglia riuscì a salvare il pianeta.
Oggi, 24 anni dopo: Kim Sae Ha, che sembra un qualunque impiegato, incrocia la sua strada con quella di un serial killer. L’uomo viene quasi catturato da una detective, ma riesce a sfuggire grazie all’aiuto di una giovane donna: la stessa donna che, 24 anni prima, ha salvato l’umanità.

GENERE: Sci-Fi, Mistero, Azione

Traduttore: Skellum Editor: Hikaru

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

Le RAW (Next)


Hello Monster / Remember You

Un profiler estremamente intelligente (che compensa questo dono con un carattere orrendo) e una detective della omicidi (che a tempo perso si diletta in stalking) formano una cauta alleanza, consapevoli che il serial killer che ha stravolto la loro infanzia potrebbe essere tornato. Questa storia riesce a liberarsi con eleganza di tanti clichè, raccontando il male e la nascita del male con razionalità, ma anche con umanità.

La scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

(Le prime due puntate sono state tradotte e revisionate dal J Otaku Fansub)


Item

Tratto da un webtoon di successo, ci troviamo a prendere le parti di un procuratore virtuoso, che non ha paura di confrontarsi faccia a faccia con uno spietato chaebol, un cattivo di tutto rispetto che ha dalla sua non solo una montagna di soldi e manodopera specializzata in fratture, ma che possiede anche degli ‘ITEM’ speciali, in grado di regalare superpoteri a chi li indossa. Questa lotta impari sarà come una corsa sulle montagne russe, e, se siete maestri nella sospensione dell’incredulità, chissà, magari la troverete persino affascinante.

GENERE: Fantastico, Azione

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire
SUB ITA Subscene

LINK CANALE TELEGRAM

Traduzione in cooperazione con il Cookies’n Candies Fansub


Link: Eat Love Kill

Eun Gye Hoon aveva un dono speciale: poteva provare le emozioni della gemella, quelle più vive e intense. Ma quel filo incredibile si è spezzato una notte infausta, quando la sorellina è scomparsa.
Ora, 18 anni dopo, è uno chef affermato, tanto competente quando gelido. Ed è una vera sorpresa per lui quando inizia a piangere o ridere senza motivo. Deciso a portare alla luce una volta per tutte la verità sulla sorella, tornerà nei luoghi della sua infanzia, incrociando la strada di una ragazza davvero troppo particolare, e terribilmente sfortunata con gli uomini

GENERE: Dark, Romance

Scheda su AsianWiki

Traduttori: Hikaru/Skellum Editor: Hikaru/Skellum

SUB ITA Mega
Sub WebDl 1-6 (resync grazie ad Angelica!)

LINK RAW 1 / LINK RAW 2 Next


Live

Con un realismo degno di un documentario, seguiamo i primi passi di tre reclute in un mondo imbrigliato da doveri pressanti e regole strettissime, vediamo e sentiamo e viviamo le loro prime vittorie e fallimenti, e lo stress del confronto continuo con la parte meno nobile dell’umanità. Un drama senza i filtri farseschi dei comuni crime story, ma privo anche dei toni cupi e disperati in voga oggi. E’ un affaccio sulla vita (dura) di un poliziotto in Corea, con i suoi alti e bassi, di quegli uomini e donne che cercano di proteggere e servire in un mondo sempre più difficile.

GENERE: Poliziesco, docufilm

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

Love Reset / 30 Days

Marito e moglie, nemici per la pelle, chiudono finalmente il loro rapporto con un divorzio. Ma quello stesso giorno un grave incidente causa ad entrambi la perdita della memoria. Riusciranno a riaccendere la scintilla nell’arco dei 30 giorni previsti prima della firma definitiva?

GENERE: Commedia, Romance

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega

LINK CANALE TELEGRAM



Neighborhood Hero / Local Hero

Un ex spia si è lasciato alle spalle il lavoro e una gran bella dose di brutti ricordi. Ma proprio quando decide che vuole campare in pace nel suo nuovo bar, la riqualifica forzata – e oltremodo violenta – del quartiere lo costringe a riprendere in mano la situazione. Dalla sua però questa volta avrà qualche ex collega, e persino un poliziottino in erba.

GENERE: Azione, Spy-Story

La scheda su Asianwiki

Collaborazione con il J Otaku e il TG
CHIEDERE TRAMITE EMAIL


Nobody Knows

Cha Young Jin è una detective, e di quelli bravi. Ha scalato i ranghi perché si concentra solo su una cosa: trovare e arrestare l’assassino che le ha ucciso la migliore amica 20 anni prima. Ha un unico amico, Ko Eun Ho, un ragazzino che vive al piano di sotto. Lo conosce da anni e pensa di sapere tutto della sua vita. Ma si sbaglia, ed è un errore che costa carissimo. Ora, con l’aiuto del professore del ragazzo, dovrà far luce su un mistero le cui radici, stranamente, sembrano intersecarsi con una storia iniziata 20 anni prima…

Genere: Thriller

Scheda su Asianwiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

LINK CANALE TELEGRAM


Quiz From God: Reboot

Quiz Of God torna con la quinta stagione, e con lui tornano i protagonisti di questo caposaldo della OCN: il dottor Han Jin-Woo, che può finalmente rientrare nella società dopo un lungo periodo di latitanza, la Detective Kang Kyeong-Hee, sua fidanzata, che non l’ha mai abbandonato, e tutto il personale del Laboratorio. Ma c’è anche chi torna dal passato, dove una tragedia che è stata sepolta nella memoria e nel tempo reclama vendetta.

GENERE: Thriller, poliziesco

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

I sub ita delle serie precedenti sono in traduzione presso il Cookie’n Candies Fansub


Search Out

Un giovane tra un colloquio di lavoro e l’altro passa il tempo ad esaudire i desideri degli altri. Per evitare di farsi notare troppo, rifiuta un desiderio ad una ragazza che vive nella sua stessa pensione, ma poco dopo la giovane viene trovata morta suicida. In preda ai sensi di colpa, si farà aiutare dal suo migliore amico, che sogna di entrare in polizia, e da una hacker. E finirà per scoprire una verità agghiacciante

TRADUZIONE: Progetto congiunto del Dramalink e del Interesting Or Not a cura di Skellum e Mei Ling

GENERE: Thriller

La scheda su My Drama List


Seondal: The Man Who Sells The River

Dopo essersi salvati per miracolo dalla guerra, tre giovani uomini si alleano con una monaca buddista e diventano abili truffatori. Arriveranno a mettere in piedi un ambizioso piano che porrà a rischio la loro vita…

La scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire

LINK CANALE TELEGRAM


Soundtrack #1

Amici da una vita, un giovane fotografo e una creatrice di testi di canzoni, vengono costretti dalle circostanze ad una coabitazione forzata di un paio di settimane. Sebbene i due siano profondamente diversi, la vicinanza creerà trasformerà la loro amicizia. Serie da 4 episodi con Park Hyung Sik e Han So Hee

TRADUZIONE: Progetto e traduzione a cura di Hikaru

GENERE: Romantico, Amicizia

La scheda su AsianWiki

Sub sincronizzati con RAW Dramaday

LINK CANALE TELEGRAM


Splash Love

In un triste giorno di pioggia, una studentessa che non ha il coraggio di affrontare l’esame di ammissione all’università finisce per ritrovarsi nel passato, nientemeno che in epoca Joseon, dove le sue conoscenze la renderanno un preziosissimo aiuto per il giovane Re Lee Do

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega

LINK CANALE TELEGRAM


The Fiery Priest

Potrebbe sembrare l’ennesima storia di corruzione, giustizia, e bene vs male, ma poi scopriamo che il nostro eroe è un prete che fa tanta – ma proprio tanta – fatica a trattenersi dal pestare i cattivi. E che tutto quello zelo un po’ alla volta influenza in bene anche poliziotti codardi, timidi novizi e persino, chissà, procuratori sulla strada della perdizione

Genere: Commedia, Mistero

Scheda su Asianwiki

Sottotitoli in collaborazione col J Otaku!

LINK CANALE TELEGRAM


The First Responders

Chi risponde al 112? È la storia di detective brillante ma troppo indipendente (Kim Rae Won) in “amichevole” competizione con un vigile del fuoco coraggioso che non esita a dare il tutto per tutto (Son Ho Jun). E chiaramente non può mancare il paramedico (Gong Seung Yeon) dalla mente fredda ma dal cuore caldo.

GENERE: Azione, Suspense

Traduttore: Skellum Editor: Anonymus

Scheda su AsianWiki

Le RAW (WebDL & Next)


The Girl Who Sees Smells / Sensory Couple

In una notte di pioggia (sia mai che certe cose avvengano in una bella notte stellata) un serial killer uccide la persona sbagliata, mentre il suo obiettivo finisce in coma.
Tre anni dopo, una ragazza che ha perso la memoria ma che ha acquisito il dono di vedere gli odori si allea con un giovane poliziotto che non prova più nulla a causa di un terribile shock. Insieme a un Tenente della Omicidi faranno l’impossibile per catturare l’assassino che ha stravolto le loro vite.

GENERE: Poliziesco, fantastico, commedia

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire


The Veil

Al largo delle coste coreane viene intercettata una nave. A bordo, insieme a numerosi clandestini, c’è un uomo dato per morto da un anno intero. È un agente speciale del NIS, un agente di punta, scomparso misteriosamente dopo aver perso i contatti con il Quartier Generale, scomparso mentre i suoi colleghi sono morti. È su lui che vertono tutti i sospetti. Però lui non ricorda nulla dell’ultimo anno…

GENERE: Azione, Thriller, Spionaggio

Traduttore: Skellum
Editor: Selene

Scheda su AsianWiki


Voice

Un capolavoro del genere thriller, che grazie a un’eccellente regia, una sceneggiatura che che fa rischiare l’iperventilazione e un bel mucchietto di attori maledettamente bravi regala 16 puntate una migliore dell’altra. Consigliato a chi ha un cuore bello robusto e quattro dita di pelo sullo stomaco.
Ps. Non guarderete mai più una kettleball nello stesso modo

Genere: Thriller

Scheda su Asianwiki

SUB ITA Mega 1-12
SUB ITA Mediafire 1-12

  • Episodio 13
  • Episodio 14
  • Episodio 15
  • Episodio 16

Gli ultimi quattro saranno inseriti appena disponibili


Voice 2

Catturato il killer della prima stagione, il Golden Team si sposta in un ‘altra città per fare i conti con altri omicidi. In un crescendo di casi sempre più pericolosi, la squadra troverà nuovi alleati – tra cui un capitano psicologicamente compromesso – e nuovi efferati nemici.
Pur non essendo neanche lontanamente all’altezza della prima stagione, regala comunque brividi in abbondanza.
Sconsigliato ai minori di 16 anni

Genere: Thriller

Scheda su Asianwiki

HARDSUB ITA sul Cookies’n Candies Fansub, con il quale abbiamo collaborato per la traduzione degli episodi dal 6 al 12


Welcome 2 Life

Lee Jae Sang è un formidabile avvocato al soldo dei potenti. Dopo un incidente d’auto si ritrova in una realtà parallela alla sua, dove lavora come procuratore ed è sposato con la sua peggior nemica…

GENERE: Legal Thriller, commedia, fantastico

Traduttore: Skellum Editor: Selene

Scheda su AsianWiki

SUB ITA Mega
SUB ITA Mediafire 

RAW QUI o QUI

LINK CANALE TELEGRAM

42 thoughts on “I nostri Sub

  • 15 Febbraio 2024 at 09:48
    Permalink

    ciao dove trovo extraordinary you tutto completo?

    Reply
  • 29 Novembre 2023 at 01:20
    Permalink

    Salve, vi ringrazio tantissimo per tutto il lavoro che fate, siete speciali <3 Volevo chiedere se è un problema solo mio oppure effettivamente al posto dei sub di The fiery priest ci sono quelli di The first responders (?)
    Grazie ancora per tutto!

    Reply
  • 29 Ottobre 2023 at 13:27
    Permalink

    Buongiorno scusatemi del disturbo, volevo chiedere se traducevate the worst of evil è dove potevo trovarlo, grazie mille!!! e scusatemi del disturbo:))

    Reply
  • 12 Luglio 2023 at 13:05
    Permalink

    Ciao! Chiedo scusa , ma non riesco a trovare le raw di 1% of a anything. Potreste aiutarmi? Grazie mille

    Reply
  • 18 Giugno 2023 at 21:46
    Permalink

    Salve e s usate il disturbo ma Love to hate you, lo traducete ?

    Reply
  • 24 Maggio 2023 at 14:34
    Permalink

    salve..avrei una domanda la serie durty after school la traducerete?

    Reply
  • 25 Febbraio 2023 at 23:30
    Permalink

    ehi sapete dove trovare i sub ita di imitation . ho provato a cercare ma non i trovo da nessuna parte

    Reply
  • 5 Giugno 2022 at 19:43
    Permalink

    Buonasera.. volevo chiedervi un’informazione… ho notato che avete tolto dall’elenco dei drama in arrivo sia Forecasting Love and Weather che Twenty Five Twenty One…. non li metterete più i sub???? TT____TT …. spero davvero che li metterete … grazie mille e buon lavoro.
    Vally-chan

    Reply
  • 24 Gennaio 2022 at 15:10
    Permalink

    Salve,
    se possibile, mi piacerebbe sapere se avete in progetto di portare “Bad and Crazy” in Soft Sub.
    Grazie!

    Reply
  • 13 Gennaio 2022 at 05:29
    Permalink

    Ciao come sempre spero tutto bene e che abbiate trascorso delle belle festività.
    Io ho ancora quel tarlo che mi perfora la gaveza. . . come devo fare?
    Ho cercato in tutti i modi possibili e non, ma proprto non ne vengo a capo.
    A I U TOOOOO
    vi scongiuro qualcuno, chiunque può per cortesia dare un nome a quell’affare ch3 esce continuamente nei drama storici. quando devono accendere un fuoco.
    E’ un astuccio bianco, sembra quasi una candela, lo aprono e poof prende fuoco e x spegnerlo ci soffiano sopra, come asdrubbale si chiama, dove cactus si possono trovare, non credo sia un effetto speciale, ma se lo fosse lo voglio sapere, vi prego aiutate un povero diavolo deficente, a dir poco. . . e ricordate sempre che v v b.

    Reply
  • 20 Ottobre 2021 at 16:16
    Permalink

    Che bello trovare sempre materiale nuovo, così da rendere la fine giornata lavorativa meno pesante e stressante. Grazie per quello che fate, davvero grazie di cuore.

    Reply
  • 22 Giugno 2021 at 16:30
    Permalink

    Salve e grazie mille per il lavoro che fate 🙂
    vi segnalo che i sottotitoli del drama Imitation non sono in sincrono

    Reply
  • 21 Aprile 2021 at 09:25
    Permalink

    sto cercando da giorni The best hit con i sottotitoli in italiano, potreste aiutarmi?

    Reply
  • 22 Marzo 2021 at 17:27
    Permalink

    salve, ho visto che avete completato tempted, solo che non riesco a trovare il link per vedere il drama…

    Reply
  • 20 Marzo 2021 at 17:49
    Permalink

    Salve, voglio chiedere se qui posso trovare true beauty con tutti gli episodi completi lo sto cercando da molto ma non lo trovo da nessuna parte

    Reply
  • 19 Marzo 2021 at 17:00
    Permalink

    Salve, gentilissimi come sempre.Vorrei sapere se tra le varie cure, anche future era presente voice 3. Un abbraccio!

    Reply
  • 29 Gennaio 2021 at 16:15
    Permalink

    Ciao, vorrei sapere se ci sarà la possibilità di avere i sottotitoli per la serie um amore una Vendetta. Ho la serie, ma ho problemi di udito e avevo bisogno di sottotitoli in inglese o portoghese. Grazie.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.